Nuovo Scontato! JUMPER JDP-FR202 TERMOMETRO PROFESSIONALE DIGITALE SENZA CONTATTO  AD INFRAROSSI Visualizza più grande

JUMPER JDP-FR202 TERMOMETRO PROFESSIONALE DIGITALE SENZA CONTATTO AD INFRAROSSI

Nuovo

Termometro a infrarossi senza contatto Jumper JPD-FR202. Ha la particolarità di misurare la temperatura corporea in 1 secondo quando rileva che la distanza dalla fronte è inferiore a 5 cm.

Maggiori dettagli

80,32€

-15%

94,50€

Più informazioni

Il termometro Jumoer JPD-FR202 è un termometro ad infrarossi senza contatto che misura la temperatura corporea in base all'energia infrarossa emessa dalla fronte. Gli utenti, dopo aver posizionato correttamente il termometro ad una Jumper JPD-FR202 dalla fronte, possono ottenere rapidamente dopo un secondo i risultati di misurazione.


Presenta due modalità di misurazione, sia della temperatura corporea e sia della temperatura di oggetti. Il termometro Jumoer può essere utilizzato sia in ambienti ospedalieri/ambulatoriali e sia domiciliari.

Specifiche tecniche:

  • [Modalità Doppia]: Non solo misurare la temperatura corporea come la fronte, il timpano, sotto l'ascella, ma misurare la temperatura superficiale di oggetti come stanze, bagni, latte per bambini ecc.
  • [Istantaneo e Preciso]: Utilizzare la tecnologia a infrarossi avanzata, garantire la temperatura ricevuta dal corpo affidabile. Basta prendere la temperatura corporea non più di un secondo - nessun tempo di attesa.
  • [Perfettamente sicuro e Igienico]: Misura senza contatto, senza disturbare i bambini. Rispetto al termometro a mercurio, non c'è pericolo di rompere il vetro o di deglutire il mercurio.
  • [Allarme febbre]: la retroilluminazione a due colori (verde e rosso) e il segnale acustico ricordano il livello di temperatura. Il segnale acustico può essere attivato / disattivato.
  • [Memoria Ricorda]: Sono disponibili un massimo di 20 letture precedenti per aiutarti a monitorare i cambiamenti della temperatura corporea.

Accessori