AUSTRALIAN BUSH FLOWER TRAVEL 30 ML Visualizza più grande

AUSTRALIAN BUSH FLOWER TRAVEL 30 ML

NAT_489

Nuovo

Travel dona capacità di accogliere serenamente i cambiamenti e le novità che i viaggi comportano. E’ di beneficio a coloro che soffrono di preoccupazioni e paure di fronte a qualsiasi tipo di spostamento. Aiuta ad affrontare il viaggio con energia e serenità, favorendo il senso pratico e permettendo di godere degli aspetti positivi dati dalla visita di posti nuovi.

Maggiori dettagli

Attenzione: ultimi pezzi in magazzino

21,80€

Più informazioni

L’Essenza Combinata di Fiori Australiani Travel dona capacità di accogliere serenamente i cambiamenti e le novità che i viaggi comportano.

Caratteristica della combinazione

E’ di beneficio a coloro che soffrono di preoccupazioni e paure di fronte a qualsiasi tipologia di spostamento. Aiuta ad affrontare il viaggio con energia e serenità, favorendo il senso pratico e permettendo di godere dei vantaggi ad esso correlati.

Combinazione creata con le Essenze dei Fiori Australiani Banksia Robur, Bottlebrush, Bush Fuchsia, Bush Iris, Crowea, Fringed Violet, Macrocarpa, Mulla Mulla, Paw Paw, Red Lily, She Oak, Silver Princess, Sundew, Tall Mulla Mulla.

Caratteristiche delle singole essenze contenute in Travel

  • Banksia Robur: favorisce il recupero dell’energia e della vitalità dopo le fatiche di un viaggio.
  • Bottlebrush: permette di vivere con serenità tutti i cambiamenti che la lontananza da casa implica, compreso il cambiamento di dieta che può comportare difficoltà intestinali.
  • Bush Fuchsia: aiuta nei casi di vertigini e malesseri da viaggio e favorisce il recupero nelle problematiche legate al fuso orario. Favorisce la comunicazione interemisferica cerebrale, attenuando quelle difficoltà d’apprendimento e d’espressione che spesso derivano da una marcata lateralizzazione funzionale.
  • Bush Iris: favorisce l’attività del sistema linfatico prevenendo gli eccessivi gonfiori dovuti alla staticità della posizione durante il viaggio. Riequilibra la ghiandola pineale ed è quindi utile nelle problematiche legate al jet-lag.
  • Crowea: ha un notevole effetto tranquillizzante e tonificante su corpo e mente, donando un intenso senso di benessere e quiete. E’ un ottimo rimedio per l’ansia.
  • Fringed Violet: rimuove le conseguenze negative della preoccupazione per il presente e per il passato, proteggendo l’integrità della psiche.
  • Macrocarpa: rinnova l’entusiasmo, la vitalità e l’energia.
  • Mulla Mulla: riduce gli effetti negativi dell’elettromagnetismo.
  • Paw Paw: stimola la capacità di affrontare un problema con lucidità e chiarezza.
  • Red Lily: aiuta a scoprire e a maturare la concretezza e la concentrazione sulle cose e ad imparare a vivere il presente. Stimola il coinvolgimento spirituale.
  • She Oak: aiuta a superare gli squilibri ormonali delle donne. Allevia i sintomi di disidratazione che frequentemente si provano durante ed immediatamente dopo un volo aereo ed argina gli effetti della pressurizzazione aerea sugli ormoni femminili.
  • Silver Princess: ritrovamento della direzione e dello scopo da assegnare alla propria vita. Rinnovata motivazione e consapevolezza.
  • Sundew: fa emergere il senso pratico, l’attenzione per i dettagli nella totalità delle cose, la concentrazione e la precisione.
  • Tall Mulla Mulla: aiuta a sentirsi a proprio agio e sicuri in mezzo ad altre persone. Incoraggia le relazioni sociali.

Consigli d’uso: Integrare con sette gocce sotto la lingua, mattina e sera.
Massaggiare sulle zone soggette a gonfiori e disidratazione durante il viaggio.