AUSTRALIAN BUSH FLOWER TRANSITION 30ML Visualizza più grande

AUSTRALIAN BUSH FLOWER TRANSITION 30ML

NAT_491

Nuovo

Transition aiuta ad affrontare tutti i cambiamenti che la vita riserva e ad essere pronti alle sfide che essi comportano. E’ di sostegno per chi stia affrontando grandi cambiamenti biologici o di situazioni di vita, come un trasloco, un cambio di nazionalità, un nuovo lavoro, una gravidanza, la menopausa. E’ di supporto, inoltre, nel rimuovere la paura della morte, donando calma e tranquillità.

Maggiori dettagli

Attenzione: ultimi pezzi in magazzino

21,80€

Più informazioni

L’Essenza Combinata di Fiori Australiani Transition dona serenità nell’affrontare tutti i cambiamenti che la vita riserva.

Caratteristica della combinazione

Combinazione utile per chiunque stia affrontando grandi cambiamenti biologici o di situazioni di vita, come un trasloco, un cambio di nazionalità, un nuovo lavoro, una gravidanza, la menopausa, ecc.
Dona la capacità di essere aperti ai cambiamenti e di essere pronti alle sfide che essi comportano.
Aiuta, inoltre, a rimuovere la paura della morte, donando calma e tranquillità durante il passaggio nell’aldilà.

Combinazione creata con le Essenze dei Fiori Australiani Autumn Leaves, Bauhinia, Bottlebrush, Bush Iris, Lichen, Mint Bush.

Caratteristiche delle singole essenze contenute in Transition

  • Autumn Leaves: favorisce il passaggio dalla realtà materiale a quella spirituale, abbandonando la paura della morte quando esse è vicina, nella consapevolezza della naturalezza di questa importante transizione.
  • Bauhinia: aiuta nei casi in cui vi sia resistenza ai cambiamenti. Insegna a ricevere, comprendere ed accettare nuove idee, situazioni e persone.
  • Bottlebrush: aiuta ad affrontare le transizioni della vita, confidando nelle proprie abilità a gestire le nuove situazioni. Dona la capacità di superare i sentimenti di oppressione, inadeguatezza, incertezza e apprensione nel momento del cambiamento. Aiuta ad oltrepassare il passato, per poter affrontare serenamente le novità che la vita porta.
  • Bush Iris: allevia i sentimenti di profonda paura relativa alla morte. E’ di beneficio per quelle persone che pensano non vi sia nulla dopo la morte. Quest’Essenza aiuta a considerare la possibilità che esista una realtà spirituale, oltre a quella che i cinque sensi umani riescono a percepire.
  • Lichen: agisce nel momento in cui la combinazione Transition viene presa nel periodo che precede la morte, in quando assista nella separazione che sta per avvenire tra corpo fisico e corpo eterico.
  • Mint Bush: dà chiarezza nei cambiamenti più importanti che di solito portano alla confusione mentale data dalla sensazione che poco o niente sia risolvibile. Questi cambiamenti includono divorzio, fallimenti, malattie gravi, incidenti, passaggio da una religione ad un’altra, ecc.

Consiglio d’uso: Integrare con sette gocce sotto la lingua, mattino e sera.

Accessori