Nuovo Scontato! AMEDIAL PLUS 20 BUSTE Visualizza più grande

AMEDIAL PLUS 20 BUSTE

NAT_859

Nuovo

Influisce positivamente sul funzionamento fisiologico della cartilagine

Maggiori dettagli

18,36€

-10%

20,40€

Più informazioni

Amedial PLUS è l'integratore alimentare utile in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di Glucosamina solfato, Condroitina solfato, Collagene idrolizzato, Metilsulfonilmetano (MSM), Vitamina C e L-carnitina fumarato.

È formulato con ingredienti in grado di influire positivamente sul funzionamento fisiologico della cartilagine, dell'osso e sulla normale formazione del collagene.

AMEDIAL PLUS è un integratore alimentare utile in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di componenti utili per il tessuto cartilagineo articolare. In AMEDIAL PLUS sono presenti Glucosamina solfato, Condroitina solfato, Complesso idrolizzato e standardizzato a base di Collagene idrolizzato (min. 60% Collagene tipo II, min. 20% Condroitina solfato, min. 10% Acido Ialuronico), Metilsulfonilmetano (MSM), Vitamina C ed LCarnitina fumarato.

AMEDIAL PLUS fornisce i componenti utili per la struttura delle cartilagini articolari: 
Glucosamina solfato e Condroitina solfato contribuiscono alla sintesi ed al mantenimento degli elementi costitutivi della cartilagine articolare; l’integrazione di entrambi i componenti può essere utile per favorirne il trofismo. Pertanto, la Glucosamina solfato e il Condroitina solfato presenti in AMEDIAL™ PLUS aiutano a mantenere il benessere delle articolazioni sostenendo il funzionamento fisiologico delle cartilagini articolari. 
- Il Collagene idrolizzato fornisce gli elementi utili per la sintesi della cartilagine. 
- La forma di Collagene presente in AMEDIAL PLUS è una miscela naturale in cui gli elementi coinvolti nel metabolismo delle cartilagini articolari (Collagene di tipo II, Condroitina solfato, Acido Ialuronico) sono presenti in forma idrolizzata ed in proporzioni fisiologiche. 
- L’Acido Ialuronico aiuta a mantenere la lubrificazione delle articolazioni. 
- La forma idrolizzata di Acido Ialuronico presente in AMEDIAL™ PLUS è costituita da macromolecole di dimensioni ridotte. 
- Il Metilsulfonilmetano (MSM) é tra le principali fonti di zolfo presente nei tessuti. Lo zolfo è un elemento necessario per la sintesi di collagene e, quindi, del tessuto connettivo e della cartilagine. 
- La Vitamina C svolge un importante ruolo per la sintesi di collagene. Interviene infatti nella trasformazione della prolina in idrossiprolina, aminoacido che contribuisce a rendere stabile il collagene. 
- La L-Carnitina fumarato favorisce la produzione di energia per la cellula veicolando gli acidi grassi nelle sedi deputate alla loro utilizzazione metabolica.

MODALITÀ D’USO:
La dose consigliata è di 1 bustina al giorno.
Sciogliere il contenuto della bustina in un bicchiere d’acqua naturale.

INGREDIENTI PER BUSTINA
Metilsulfonilmetano (MSM): 1500 mg
Glucosamina solfato 2KCl: 500 mg
   pari a Glucosamina 845 mg
Condroitina solfato totale (da collagene idrolizzato e condroitina solfato aggiunta tal quale): 500 mg
L-carnitina fumarato: 200 mg
   pari a L-Carnitina: 344 mg
Collagene idrolizzato (min 60% collagene di tipo II, min. 20% condroitina solfato, min. 10% acido ialuronico): 300 mg
Vitamina C: 80 mg

AVVERTENZE:
Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Attenzione
Contiene una fonte di fenilalanina.
AMEDIAL PLUS non deve essere somministrato a pazienti che siano allergici ai pesci ed ai crostacei.

Amedial plus in confezione da 20 bustine