Nuovo Scontato! TRIALGAL DHA 30CPS NAMED Visualizza più grande

TRIALGAL DHA 30CPS NAMED

Nuovo

Integratore di acido docosaesaenoico, acido grasso polinsaturo a lunga catena della serie omega-3 derivato da alghe, e Vitamina E naturale. Indicato in caso di aumentato fabbisogno o di diminuito apporto con la dieta di tali nutrienti.

Maggiori dettagli

13,65€

-30%

19,50€

Più informazioni

INDICAZIONI: TrialgalTM DHA è un integratore di Acido docosaesaenoico, Acido grasso polinsaturo a lunga catena della serie omega-3 derivato da alghe, e di Vitamina E. Il DHA contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 250 mg di DHA.

Il DHA svolge un ruolo fondamentale: 
-Per la normale funzionalità cardiaca. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione di DHA nell’ambito di un introito giornaliero di acidi grassi Omega-3 pari a 250 mg di DHA e EPA (dose giornaliera raccomandata per adulti). 
-Per lo sviluppo del Sistema Nervoso, Visivo e Cognitivo del neonato. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione di 200 mg di DHA (PERILIP= “Perinatal Lipid Nutrition” e EARNEST= ”Early Nutrition Programming”). 
-Per il mantenimento della normale funzionalità cerebrale. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 250 mg di DHA (=1 capsula) 
-Per il mantenimento della normale capacità visiva. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 250 mg di DHA (=1 capsula).


MODALITÀ D’USO: 1 capsula soft gel al giorno, da deglutire con acqua.