Nuovo Scontato! FITOGINKGO 60 CAPSULE SOLGAR Visualizza più grande

FITOGINKGO 60 CAPSULE SOLGAR

NAT_755

Nuovo

Solgar Fitoginkgo è un integratore alimentare contenente foglie polverizzate ed estratto standardizzato di foglie di Ginkgo, specifico per la memoria ma utile per la sua azione antiossidante come difesa dal danno dei radicali liberi.

Maggiori dettagli

35,82€

-10%

39,80€

Più informazioni

Il Ginkgo (Ginkgo biloba L.) è un albero anticamente molto diffuso che scomparve quasi completamente con l’era glaciale. Soppravvisse in Cina e Giappone e veniva usato dai monaci per abbellire i templi. Da un punto di vista botanico viene considerato una sorta di fossile vivente. 

I costituenti principali del fitocomplesso sono i Ginkgolidi (cioè dei terpeni specifici) e i Glicosidi flavonoidici che sono molecole flavonoidiche legate a zuccheri.

FITOGINKGO è un integratore alimentare contenente foglie polverizzate ed estratto standardizzato di foglie di Ginkgo, utile per la sua azione antiossidante come difesa dal danno dei radicali liberi. Favorisce la circolazione sanguigna e la funzionalità del microcircolo. Il Ginkgo inoltre coadiuva il corretto funzionamento cerebrale favorisce memoria e funzioni cognitive. Rispetto a GINKGO BILOBA 60, in FITOGINKGO l'estratto standardizzato di Ginkgo è più concentrato: ogni capsula contiene 90 mg di estratto erbale standardizzato di foglie (24% flavoglicosidi, 6% terpenoidi totali) e 45 mg di foglie intere polverizzate.

INGREDIENTEQUANTITÀ
Ginkgo biloba L. 
Estratto standardizzato di foglie (24% flavoglicosidi, 6% terpene lattoni)180 mg
Foglie polverizzate90 mg

Modo d'uso: da 1 a 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 altri prodotti nella stessa categoria